La foto perfetta?

E’ possibile ottenere la foto perfetta, soprattutto in un contesto caotico come un matrimonio?

Sembra impossibile, e a molte coppie in effetti interessa poco, quello che per loro più conta sono le emozioni, i ricordi e le relazioni che si solidificano tramite il racconto visivo del giorno più bello della propria vita.

Tuttavia se una foto che possiede queste caratteristiche è anche tecnicamente bella, accresce il valore di tutto il resto.

Questo è ancora più importante nel momento in cui si desidera stampare l’immagine ad esempio in un fotolibro oppure su un supporto che si vuole appendere sulle pareti della propria casa.

Alcune coppie, però, sono spaventate dal desiderio della foto perfetta, per quello che potrebbe comportare: mettersi in posa, impiegare tanto tempo e fatica spesso anche fisica, stare lontano dai propri ospiti.

Nella realtà è possibile limitare tutto questo disagio, al minimo seguendo alcuni accorgimenti:

1) Raggiungere le pose in maniera piacevole e naturale, senza forzature o limitazioni

2) Scegliere un momento della giornata dove la luce è migliore, gli ospiti sono rilassati e gli sposi sono più a loro agio

3) Dedicare alla sessione di coppia non più di mezz’ora divertendosi e vivendo il momento come una bella ed intima esperienza.

4) Organizzare un pre wedding prima del giorno del matrimonio così da conoscere meglio il fotografo ed avere un’idea di come si svolgerà la sessione di coppia

Spesso le coppie investono una somma considerevole nel fotografo di matrimonio. Cercare la foto perfetta è un modo per assicurarsi che questo investimento produca risultati di alta qualità.

Alcune coppie sono particolarmente attente all’estetica e alla bellezza delle immagini. Cercano composizioni artistiche, luci perfette e angoli interessanti che trasformino le loro foto in vere e proprie opere d’arte, l’attenzione e la cura impiegate per ottenere la foto perfetta contribuiscono alla sua realizzazione.

Quando avrete fra le mani la vostra foto di coppia che, guardandola, vi farà esclamare: “WOW” vi renderete conto che ne sarà valsa la pena.

Quindi è possibile ottenere la foto perfetta? Ci proviamo!

Picture of marco.brendolini
marco.brendolini

Scegli l'eleganza anche tu per il tuo matrimonio

Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *